“Il capro espiatorio!!!”: ecco cosa ne pensano i tifosi dell'esonero di Gotti
Le reazioni social della piazza giallorossa all'esonero del tecnico
Tanti difendono l'ormai ex tecnico giallorosso
Il colpevole di questa situazione? Secondo molti tifosi, non è Gotti ma: “Dovrebbe sollevarsi dall'incarico chi ha creato sto casino e cioè il direttore generale altro ché Gotti”.
“Come al solito nel calcio paga l’allenatore per responsabilità di altri”, si legge. “Il capro espiatorio!!!”, commenta qualcun altro. “Il parafulmine ⚡” scrive poi un altro utente.
Molti sono i commenti su questa lunghezza d'onda, “Chi esulta per l’esonero di Gotti probabilmente non ha capito il vero problema di questo Lecce, facile esonerare l’allenatore quando si è allestita una squadra pessima”.
Il vero indiziato infatti, risulta essere chi ha condotto il mercato, perché “Togliere Pongracic, Blin e Piccoli e sostituirli con Sartu Minzippa non mi sembra che sia stata una scelta di Gotti”.
Qualcuno si chiede, “E se il pareggio di ieri fosse l'inizio di risultati positivi?? É stato un po' troppo frettoloso questo esonero”.
Purtroppo c'è anche chi sembra già rassegnato ad un'annata insoddisfacente: “Non credo cambierà molto....”. Ma c'è anche chi ha la forza di scherzare, “Mi raccomando Corvino il prossimo allenatore dalla LIGUE 2 Ca sta ria lu black Friday”
Insomma, la piazza sembra essere divisa sull'argomento, nonostante in generale si veda Gotti non come il primo colpevole di questa classifica. Chi arriverà al suo posto? Non ci resta che attendere.