header logo

Come un fulmine a ciel sereno arriva la nota ufficiale da parte dell'Unione Sportiva Lecce: mister Luca Gotti non è più l'allenatore dei giallorossi.

L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Luca Gotti. A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune.

Un esonero inaspettato, soprattutto visto il pareggio di ieri contro una diretta contendente e gli ultimi venti minuti giocati ad un buon livello. Ma ecco come ha reagito la piazza giallorossa alla notizia.

luca gotti

Esonero unica soluzione

La piazza risulta divisa. C'è chi sembra esser favorevole ad un cambio di rotta, come ad esempio questo utente che scrive “Grazie presidente 🙏🏻

C'è chi dice che "Non è mai piacevole l'esonero ma era l'unica soluzione praticabile" e chi nonostante il risultato di ieri non ha visto nulla di positivo, "La squadra ieri ha avuto un moto di orgoglio, ma obiettivamente il mister non era riuscito a imporre alcun gioco".

Si spera anche che questa mossa da parte della società possa ravvivare l'ambiente, "Dispiace ma era necessario dare una scossa allo spogliatoio". Ma molti credono che l'esonero non sia del tutto meritato.

Notizie correlate
Panchina Lecce: tutto in diretta
Lecce, è partito il toto allenatore: la situazione

💬 Commenti