Sticchi Damiani: "Se necessario interverremo sul mercato. Gotti-Corvino? Rapporti costanti"
Il presidente del Lecce torna a parlare e fa il punto della situazione in casa giallorossa
Corvino e Gotti
I rapporti tra le varie componenti sono costanti e non sono legati ad un particolare momento. Tra i compiti che ho rientra quello di fare "sentire" al tecnico, ai suoi collaboratori ed ai calciatori la vicinanza mia e della società, quando si veleggia con il vento in poppa ed a maggior ragione se c'è qualche difficoltà.
Piazza in fibrillazione
L'umore dei tifosi è legato al risultato e non è sindacabile. La cosa che va tenuta sempre presente da parte dei nostri supporter, però, è la solidità del progetto.
Gli appassionati salentini sanno che il club segue un percorso ben preciso, ma questo non significa che faremo passare in secondo piano il risultato sportivo che tutti noi vogliamo fortemente raggiungere. Siamo motivatissimi a centrarlo.
Il dilemma Corvino-Gotti: il primo lo vede punta, il secondo esterno
Sono legato da forte affinità ad entrambi. Proprio per questo motivo, al termine della scorsa stagione, ho voluto evitare che il mio pensiero condizionasse troppo la decisione di proseguire o meno la collaborazione con Gotti, che compete al responsabile dell'area tecnica.
Corvino ed il mister si sono incontrati ed hanno sviscerato insieme ogni argomento. Dopo questo colloquio, Pantaleo, che negli ultimi anni ha sempre voluto stipulare contratti annuali con i tecnici, mi ha proposto di fare firmare all'allenatore un biennale, a testimonianza della stima reciproca che c'è tra i due.
Ipotizzare che a distanza di qualche mese tutto sia mutato è un esercizio fantasioso. I moduli, i ruoli e tanto altro ancora rientrano nelle dinamiche quotidiane di una squadra di calcio.