header logo

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, è tornato a parlare a distanza di giorni dall'ultima sfida di campionato persa in casa dell'Udinese.

Il numero uno dei giallorossi ha rilasciato un'intervista al collega Antonio Calò della Gazzetta del Mezzogiorno per fare il punto della situazione. Di seguito uno stralcio dell'intervista.

Scontri diretti si prospettano fondamentali

Per avere concrete chance di salvarci abbiamo l'obbligo di provare ad ottenere punti contro chiunque. Questo discorso è ancora più valido per i match in programma al "Via del Mare", nei quali possiamo contare sulla carica che deriva dalla passione di trentamila tifosi.

Oggi per noi c'è solo la prossima sfida con la "Viola". La sosta ci permetterà di recuperare qualcuno dei calciatori infortunati. Sono contentissimo di avere rivisto in campo, in settimana, Kaba e Sansone. Confido di ricevere presto buone nuove su Berisha e Banda. Su Bonifazi circolano già le sentenze di chi ha bollato l'acquisto come un errore. Invece, attendo indicazioni positive dallo staff medico.

Che arrivino o meno, il Lecce non lascerà mai solo un ragazzo che si è fatto male e che sta soffrendo per questo. Venerdì ho telefonato a Gonzalez, che si sta curando a Barcellona e che sento spesso. L'ho invitato ad assistere dalla tribuna alla gara con la Fiorentina. Ci tengo che il pubblico lo faccia sentire uno dei nostri.

Mercato di riparazione

Abbiamo la possibilità, salvandoci per la terza annata di fila, di scrivere la storia. Faremo ogni sforzo possibile pur di conquistare questo traguardo. Compreso muoverci sul mercato. Se servirà. Ma credo molto nei valori del gruppo che abbiamo a disposizione e sono convinto che il Lecce abbia margini di crescita importanti sui quali puntare.

Delio Rossi: "Rebic? Può accadere si faccia fatica ad adattarsi alla logica della salvezza"
Inter furiosa con Spalletti, il ct telefonata a Simone Inzaghi: cosa si sono detti

💬 Commenti