Gotti: per me è no! I quattro calciatori fuori dal progetto Lecce
Le indicazioni del tecnico giallorosso a Corvino e Trinchera sui calciatori destinati a dire addio
Dopo l'annuncio dell'ufficialità di Luca Gotti sulla panchina del Lecce, l'allenatore ha già iniziato a programmare il futuro con Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera.
Oltre alle operazioni in entrata, con Pierret, Morente, Früchtl e Kialonda Gaspar i primi quattro affari conclusi, l'ex allenatore dell’Udinese ha evidenziato la necessità di sfoltire la rosa con i calciatori che non faranno parte del suo progetto tecnico. Tra questi ci sono quattro nomi che in positivo o in negativo sono stati protagonisti nel Lecce.
Priorità cessioni: Gotti ne fa fuori quattro
Il primo nome nella lista dei partenti è quello di Youssef Maleh. L’ex Fiorentina sembrava essere ad un passo dal ritorno all’Empoli, ma il club toscano non ha esercitato il diritto di riscatto fissato a 5 milioni.
Nonostante questo non rimarrà in giallorosso, visto che in mezzo al campo la lista dei titolarissimi è tanta: Ramadani, Pierret, Blin, Rafia, Gonzalez e l’infortunato ma rientrante Kaba. Per lui potrebbe quindi aprirsi ancora una volta la strada di una soluzione lontano dal Salento.
Un altro calciatore destinato a lasciare il Lecce è poi Thórir Helgason. Anche lui era stato al centro di una diritto di riscatto sfumato all'ultimo con l’Eintracht Braunschweig, è pienamente fuori dal nuovo progetto tecnico giallorosso.