Lecce: ti presento il Torino di Vanoli!
L'analisi della squadra granata che scenderà in campo domenica contro il Lecce
Si avvicina l'appuntamento dei giallorossi contro il Torino dopo la pausa delle nazionali, squadra che attualmente occupa la testa della classifica insieme a Inter, Juventus e Udinese.
Avvio convincente
La squadra granata è in un ottimo momento di forma, avendo conquistato 7 punti frutto di un pareggio contro il Milan dopo essere passata in vantaggio per due a zero, poi la vittoria con l'Atalanta per due a uno ed infine quella contro il Venezia grazie al gol a fine partita di Saul Coco.
Ambizioni e calciomercato
La squadra di Vanoli, eletto miglior allenatore del mese di agosto, sta cercando di fare quel passo in avanti che permetta di raggiungere finalmente un posizionamento europeo, sfuggito per un pelo lo scorso anno.
Il calciomercato di Cairo e Vagnati è stato abbastanza contestato dai tifosi, avendo ceduto due pezzi pregiati come Buongiorno e Bellanova, soprattutto quest'ultimo, dopo i proclami di incedibilità.
Il mercato in entrata tuttavia, è stato di livello, avendo acquistato Saul Coco, Ché Adams, Maripàn, Pedersen e Walukiewicz. Innesti mirati che hanno completato una rosa già forte.
Nella prossima pagina, i giocatori da tenere d'occhio e come gioca Vanoli.