Pescara-Lecce, quanti affari tra i due club entro il 31 Agosto
Tra le due Società c'è un buon rapporto che va avanti sin dai tempi dell'affare Rafia. Ecco quali movimenti aspettarsi
Pescara, idea Zinedin Smajlovic
Il difensore giallorosso, arrivato lo scorso anno per rinforzare la prima squadra, è dapprima uscito dai radar di D'Aversa e poi da quelli di Coppitelli. A Gennaio è arrivato il prestito al Lecco ma qui è successo l'imponderabile: Smajlovic non è mai stato neppure convocato per le partite di campionato.
Ora il Lecce vuole trovargli una sistemazione adeguata alle sue capacità, affinché giocando possa far venire fuori il suo talento. La Serie C e Pescara potrebbero essere dunque una destinazione gradita a tutti. La formula dovrebbe essere quella del prestito.
Il Lecce è interessato a Matteo Dagasso del Pescara
Non c'è solo il Pescara a prendere dai giallorossi, ma anche il contrario. Corvino è infatti interessato alle prestazioni di Matteo Dagasso, un giovane mediano di 20 anni, alto 1,85, con una buona presenza fisica. Il calciatore ha cominciato le giovanili proprio al Pescara.
Di lui ne avevamo parlato già lo scorso Maggio, ma i tempi non erano ancora maturi. Il mediano ha un contratto col Pescara fino al Giugno 2028 e non è detto che i salentini non decidano di prenderlo a titolo definitivo e lasciarlo in prestito ai Delfini per una stagione.