Genoa, la probabile formazione: ci sarà Mario Balotelli?
Ecco come potrebbe schierare il suo undici Patrick Vieira
Alla prima trasferta del 2025 il Genoa di Patrick Vieira arriva da alcuni risultati particolarmente positivi. Da inizio novembre infatti, il Grifone ha perso solo contro il Napoli capolista, vincendo tre partite e pareggiandone quattro, arrivando alla sfida salvezza con il Lecce in piena zona salvezza.
Gli assenti
Non saranno sicuramente della partita Ekuban e Norton-Cuffy, come dichiarato dallo stesso Vieira in conferenza stampa:
Ekuban e Norton-Cuffy saranno fuori per questa partita.
Balotelli sarà della partita?
Probabilmente il calciatore italiano non sarà schierato dal primo minuto, ma a partita in corso, come si è visto spesso, potrebbe tornare utile al tecnico:
Mario è tornato e ha fatto allenamenti per tutta la settimana con la squadra e farà parte del gruppo. L’atteggiamento di Mario è sempre stato positivo ed è importante capire che la cosa fondamentale e importante non è il singolo, ma la squadra. Non è Mario, non sono io, non è Milan, ma è la squadra.
La probabile formazione
Per il resto, non dovrebbero esserci particolari novità ed il tecnico dovrebbe schierare i suoi con il solito 4-2-3-1 con Leali in porta, Bani e Vasquez come centrali di difesa, ed i due terzini Sabelli e Martìn.
A centrocampo, dovrebbe essere confermato il trio Frendrup, Badelj e Thorsby che tanto bene ha fatto vedere nelle ultime partite. In attacco spazio a Zanoli e Vitinha a supporto del centrale Pinamonti.