Occhio Lecce: il Genoa quest'anno in trasferta va fortissimo
La squadra di Vieira in trasferta ha un rendimento da record storico, mentre in casa deve ancora trovare la prima vittoria
Nella prima partita del 2025, domenica 5 gennaio alle ore 15 al Via del Mare il Lecce di Giampaolo affronterà il Genoa di Vieira. I giallorossi dovranno riscattare assolutamente la brutta prestazione, al di là della sconfitta, di lunedì contro il Como.
Per farlo, mister Giampaolo potrà contare su diversi elementi in più: Guilbert tornerà dalla squalifica e riprenderà il suo posto in basso a destra, Gallo avrà una settimana di allenamento in più e potrà essere sfruttato per più dei 60 minuti che aveva a disposizione a Como e Berisha potrebbe tornare a disposizione già in questi giorni.
Il ritorno del terzino francese è un ottima notizia non solo per il reparto arretrato dei giallorossi, ma anche per quello offensivo, perchè permette a Dorgu di tornare nella sua posizione prediletta, in alto a destra, tenendo pronto Pierotti dalla panchina.
La squadra ligure, però, al momento è probabilmente una delle peggiori avversarie che si possono incontrare, specialmente al Via del Mare.