Sold out settore ospiti: ecco come l'hanno presa i tifosi del Monza
![Tifosi Lecce a Monza](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l84912521416_tml896224179969_241727460565_1685903318437089.jpg)
Le reazioni social dei tifosi brianzoli alla notizia del sold out dei giallorossi
Le reazioni social dei tifosi biancorossi
In generale, sul web si possono trovare molti commenti positivi sul sold out della tifoseria salentina: “Bellissima tifoseria quella leccese...CHAPEAU”. "Pubblico di un altra categoria", scrive qualcuno. C'è anche chi paragona i supporter giallorossi alle big del nostro campionato, scrivendo “La tifoseria salentina è alla pari di un grande club”. “Giocheranno in casa!!”, si legge. Un po' com'p successo a Parma insomma.
Visto il momento quasi tragico del Monza, ultimissima a soli 13 punti e con venti punti in meno rispetto alla passata stagione, non ci si meraviglia tanto dei numeri dei supporter giallorossi, che hanno la nomea di quelli sempre presenti in qualunque condizione “ln realtà a Lecce non c'è bisogno di risultati positivi per spostare la gente e riempire settori ospiti e pezzi di altri settori ovunque. È la squadra che ha più seguito ovunque. E soprattutto corretta ovunque”.
Questo tifoso però, non è l'unico a pensarla così. Un altro commento infatti, dice che “I tifosi salentini ci sono stati sempre in massa ovunque anche ultimi in classifica”.
Infine, c'è anche chi rimprovera i suoi per aver abbandonato la squadra alla prima difficoltò in massima serie: “Fanno bene, e’ così che si dimostra la vicinanza alla squadra, qui a Monza ci sono troppi chiacchieroni, abbiamo fatto due anni in A a buoni livelli, abbiamo sfiorato l’Europa e adesso questo fardello e tutti scappano e siete qui a dire ai salentini in quanti arrivano da dove? Vergogna”.