Sold out settore ospiti: ecco come l'hanno presa i tifosi del Monza
Le reazioni social dei tifosi brianzoli alla notizia del sold out dei giallorossi
La tifoseria giallorossa è una delle più calde della massima serie italiana. Presenti in massa allo stadio, con una media spettatori di circa 25 mila persone, non fanno mancare il loro sostegno nemmeno in trasferta, dove i numeri sono da capogiro.
Si avvicina un altro sold out
Solo pochi giorni fa, si elogiava la tifoseria salentina per la sua presenza al Tardini di Parma, mentre un altro sold out è pronto per essere servito allo U-Power Stadium. I 2.500 biglietti messi a disposizione per Monza-Lecce infatti, pare siano terminati.
Non solo, perché potrebbero esserci delle presenze giallorosse anche in altri settori riservati alla tifoseria di casa. Ma come hanno reagito i tifosi brianzoli alla notizia? Ecco quale commento ripreso dai social.