Primavera, dal sogno Playoff alla paura Playout: cosa sta succedendo?

Con la sconfitta odierna viene certificato il periodo di crisi dei ragazzi giallorossi
La Primavera è in crisi. La sconfitta subita dalla compagine salentina per 4 a 1 nel turno infrasettimanale certifica il pessimo stato di forma della squadra di Scurto. A parte i successi in Coppa Italia, che hanno regalato alla squadra giallorossa una semifinale prestigiosa, in campionato è tutta un'altra storia.
E pensare che per un certo periodo, la squadra salentina ha anche accarezzato l'idea di poter tornare ai playoff, e invece ora rischia di scivolare nei bassifondi della classifica.

Il periodo “no” della Primavera
L'ultima vittoria dei giallorossi in campionato risale ormai ad un mese fa. Era esattamente il 19 gennaio quando un gol allo scadere di Agrimi regalò gli ultimi tre punti contro il Cesena prima del baratro.
Poi, un lento declino e l'avvicinamento alle zone basse. Sconfitta contro il Milan, poi Monza, Roma e Inter. Contro la Cremonese, qualche giorno fa, uno scialbo zero a zero, inutile ad entrambe le compagini. L'unico punto raccolto nel mese in questione. Oggi, altra pesante sconfitta contro la Juventus.