header logo

C'è chi è contento

Ma tra gli scontenti, si fanno strada anche coloro i quali hanno molta più fiducia nel giocatore: “Fortissimo!” si legge. “Se solo conferma ciò che ha mostrato nel campionato primavera, in serie C e in nazionale, sarà un valore aggiunto. Chi giudica senza averlo mai visto all'opera: fate ridere...”.

Poi ancora, “Questo ragazzo diventera' un grande calciatore”, oppure, “Solo polemiche, perché non avete fatto gli allenatori?” e infine, “È un giovane molto talentuoso...”. Ma non solo. Si fanno anche paragoni importanti con il presente e con il passato del club.

hasa

Tutti a parlare ma quanti giocatori sconosciuti si sono poi rivelati affari di mercato. La gente dimentica quando è arrivato Kvara, tutti a dire ma chi è. Diamo tempo al tempo, poi vedremo” e ancora, “Ricordiamoci sempre come furono accolti Hamsik e Lavezzi”.

Insomma, sebbene non tanti tifosi siano particolarmente soddisfatti dell'operazione, in tanti considerano Hasa un talento che, anche se non dovesse trovare molto spazio oggi, potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto futuro.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Sfortuna senza fine: Antonino Gallo di nuovo out!

💬 Commenti