header logo

C'è chi è contento

Ma tra gli scontenti, si fanno strada anche coloro i quali hanno molta più fiducia nel giocatore: “Fortissimo!” si legge. “Se solo conferma ciò che ha mostrato nel campionato primavera, in serie C e in nazionale, sarà un valore aggiunto. Chi giudica senza averlo mai visto all'opera: fate ridere...”.

Poi ancora, “Questo ragazzo diventera' un grande calciatore”, oppure, “Solo polemiche, perché non avete fatto gli allenatori?” e infine, “È un giovane molto talentuoso...”. Ma non solo. Si fanno anche paragoni importanti con il presente e con il passato del club.

hasa

Tutti a parlare ma quanti giocatori sconosciuti si sono poi rivelati affari di mercato. La gente dimentica quando è arrivato Kvara, tutti a dire ma chi è. Diamo tempo al tempo, poi vedremo” e ancora, “Ricordiamoci sempre come furono accolti Hamsik e Lavezzi”.

Insomma, sebbene non tanti tifosi siano particolarmente soddisfatti dell'operazione, in tanti considerano Hasa un talento che, anche se non dovesse trovare molto spazio oggi, potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto futuro.

Giampaolo a Radio Serie A: "Io allenatore non capito? Non voglio alibi. Ecco perché alleno"
Sfortuna senza fine: Antonino Gallo di nuovo out!

💬 Commenti