"Tra Danilo, Pellegrini e Dorgu è arrivato Hasa!": i tifosi del Napoli sul nuovo acquisto
Le reazioni social dei tifosi partenopei all'acquisto del giocatore
Era nell'aria già da qualche settimana, ma da ieri è anche ufficiale: Luis Hasa è diventato un nuovo giocatore del Napoli. Il giovane talento ex Juve, acquistato in estate a titolo definitivo dal Lecce, con la maglia giallorossa non ha mai giocato se non pochi minuti nella gara di Coppa Italia contro il Sassuolo.
Il calciatore è considerato un grande talento, ed in attesa di capire se il suo futuro sarà a Napoli, in prima squadra, o in prestito per farlo crescere, i tifosi si sono scatenati come al solito sui social.
Tifosi insoddisfatti
Non tutti i tifosi partenopei sembrano soddisfatti del nuovo acquisto. In lotta per ricucire il tricolore sul petto, molti tifosi si aspettavano di più. “Un giocatore che nessuno conosce tranne sua madre e suo padre. Non è questa l’ambizione dei tifosi del Napoli”, scrive un utente contrariato dall'acquisto.
“In poche parole ,tra Danilo, Pellegrini (che sembrava già a Napoli), Dorgu (figura ideale per il Napoli) e Biraghi è arrivato Hasa!!!”, commenta qualcuno in maniera sarcastica. Ma no tutti la vedono in maniera così negativa e difendono la scelta della società ed il calciatore.