header logo

Risposta azzurra

L'Italia invece risponde con carattere allo svantaggio, sfiorando il pari nella prima azione disponibile con il romanista Pellegrini. Il pari è nell'aria e all'11mo minuto arriva l'incornata vincente.

Da calcio d'angolo, Pellegrini e Dimarco scambiano, con il romanista che piazza un cross preciso per la testa di Alessandro Bastoni, che smarcato va di testa, battendo Strakosha.

ylber ramadani albania italia jorhinho chiesa

Il vantaggio azzurro non si fa attendere e dopo appena cinque minuti, Nicolò Barella raccoglie un pallone vagante al limite dell'area e calcia un destro al volo preciso in rete, facendo 2-1.

Il resto del primo tempo è una melina degli Azzurri, con l'Albania che insegue il pallone per tutto il campo, senza mai riuscire a togliere il possesso agli uomini di Spalletti.

Secondo tempo di attesa

Il secondo tempo è molto meno avvincente del primo, con l'Italia che gestisce il vantaggio guadagnato nel primo tempo correndo pochi rischi.

Lo squillo maggiore dell'Albania arriva quasi a tempo scaduto, al 91', con la corsa lanciata di Rey Manaj che si conclude con una conclusione velenosa parata dal capitano degli Azzurri.

Balthazar Pierret: il giramondo mancino con la costante voglia di progredire
L'Albania perde ma Ramadani è il migliore in campo

💬 Commenti