header logo

Su Banda

Adesso ci dobbiamo affidare a Banda perché è lui l'unico uomo che ha quella velocità e freschezza che ti può creare lo spazio per far entrare anche il povero Krstovic, che si sta centuplicando, ma che da solo non può fare più di tanto.

Noi abbiamo capito come vuole giocare Giampaolo, con due esterni che convergano e vadano avanti, ma se ci sono e sono stanchi, cambia e mettine altri che possono dare lo stesso risultato. 

Su Gallo

C'è stata una ferocia nei confronti di questo ragazzo, che non è brillante come una volte, che ha perduto con l'infortunio la sua vivacità e praticità nell'assist. Però è sempre lui e non dobbiamo mortificarlo più di tanto.

Il duo Berisha-Helgason confermato?

Ho questo sentore che lo conferma. Semmai vedendo qualche soluzione difensiva potrebbe cambiare uno dei due. Però io vedo Berisha come mediano, perché lui lo ha chiesto esplicitamente, mentre invece Helgason sta diventando una seconda punta, e quindi c'è la possibilità di vederli domani insieme, con forse Coulibaly che da una spinta. 

lecce milan gallo falcone

Su Ramadani

Lo devi far giocare, non lo devi mettere 5 minuti. Un giocatore del genere ha bisogno di sentirsi giocatore. Ci sono delle realtà che un allenatore certe volte non vede per i propri interessi, però sono sempre uomini che hanno una loro dignità. Questo l'anno scorso è stato un po' il capitano del Lecce, ha fatto da punto di riferimento. 

Su Krstovic

Sta diventando più uomo. Prima era un po' più “ballerino”, ma adesso sta facendo le cose con criterio, con la consapevolezza di essere uno dal quale si aspettano tanto, la squadra e i tifosi. Lui adesso lo vedi che è legato a questa nostra tifoseria. 

Domani dovrebbe esserci la bella coppia davanti, con Krstovic e Pierotti per ricreare quelle partite delle partite di Empoli e Parma, dove c'è questo scambio in velocità. Domani sarà molto più dura perché il Genoa è una squadra solida, aggiustata da parte di Vieira, che non conoscevo. E' arrivato ed ha dato un colpo nuovo ad una squadra in declino.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Dorgu super protagonista nella qualificazione ai quarti dello United: la sua partita

💬 Commenti