Calciomercato Lecce, c'è un'altra ufficialità in uscita: ecco di chi si tratta
Il calciatore lascia il Salento in prestito con diritto di riscatto
Il mercato in Italia è chiuso da poche ore ma continuano ad arrivare ufficialità in relazione alla prima squadra giallorossa. Si tratta di Alexandru Borbei, il quale nei giorni scorsi era stato autorizzato a svolgere le visite mediche per il Cluj. L'ufficialità dell'operazione è arrivata solo poco fa.
Borbei nel Lecce
Arrivato nella stagione 2020-21 dal Poli, il giovane portiere si è subito affermato come titolare della Primavera, difendendo la porta sin dal campionato di Primavera 2.
Nella stagione 2022-23, Borbei è stato uno dei protagonisti della trionfale annata della formazione guidata da Coppitelli, contribuendo in modo determinante al successo del Lecce. L'anno successivo, il portiere rumeno si è diviso tra Primavera e prima squadra, totalizzando 18 presenze con la formazione giovanile.
Nonostante le 95 apparizioni complessive nel settore giovanile giallorosso, non ha mai avuto l’opportunità di esordire con la prima squadra. Il portiere si trasferisce al Cluj a titolo temporaneo ma con diritto di riscatto.
Il comunicato del club
L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alexandru Borbei al Fotbal Club CFR 1907 Cluj SA.