Bari, Di Cesare e quel rimorso che lo tormenta
La nuova vita da dirigente terrà legati Bari e Di Cesare ancora per molto tempo. Ma c'è qualcosa che non vuole proprio andar via dalla mente dell'ex calciatore.
Solo pochi giorni fa, Valerio Di Cesare, esperto difensore goleador del Bari e protagonista della salvezza biancorossa, annunciava in conferenza stampa il suo ritiro.
Nonostante il calore della gente e la voglia di un ragazzino, Di Cesare aveva annunciato di voler lasciare il calcio giocato ma non la squadra del capoluogo pugliese, preannunciando novità che sarebbero state svelate a breve.
Appesi gli scarpini al chiodo, per Di Cesare comincerà una nuova vita da dirigente dei galletti biancorossi, promettendo lo stesso amore e dedizione profuso in campo.
Seppur con nostalgia e malinconia, l'ultima partita dell'ex difensore biancorosso rimarrà qualcosa di indelebile nella memoria di molti baresi e, soprattutto, nella memoria del calciatore stesso, che infatti dichiara:
"La mia ultima partita da calciatore rimarrà qualcosa di incredibile"
Ma ad attanagliare la mente del classe 1983, è un'altra partita. E no, questa volta non si tratta del derby mai giocato con il Lecce.