"Avetrana-Qui non è Hollywood", la serie Disney già al centro delle polemiche
La serie sul delitto di Avetrana in cui si racconta del brutale omicidio di Sarah Scazzi avvenuto nel 2010 fa già discutere ancora prima di uscire
“Avetrana-Qui non è Hollywood” è la nuova serie tv sull'efferato omicidio di Sarah Scazzi avvenuto il 26 agosto 2010 ad Avetrana per conto della cugina Sabrina Misseri e della zia Cosima Serrano che ha visto protagonista anche lo zio Michele Misseri. Solo che, come dice il titolo, qui si parla di un terribile delitto e la copertina della serie che sarà trasmessa dalla Disney ha già suscitato tantissime polemiche. Sembra, infatti, di trovarsi alle prese con una serie Drama o thriller e “i personaggi in copertina paiono quelli di un film di Checco Zalone o di Maccio Capatonda”, come mormora qualcuno sui social.
Ricordiamo che per questo efferato delitto, la cugina Sabrina e la zia Cosima stanno tutt'ora scontando l'ergastolo mentre zio Michele che sembrava ad un certo punto delle indagini l'unico colpevole del delitto, è uscito dal carcere dopo aver scontato la pena per soppressione di cadavere.
La serie tv, presentata in anteprima al Festival del Cinema di Roma, è opera del regista Pippo Mezzapesa e si comporrà di 4 episodi di 60 minuti l'uno che verranno trasmessi a partire dal 25 ottobre su Disney +.