header logo

Avetrana-Qui non è Hollywood” è la nuova serie tv sull'efferato omicidio di Sarah Scazzi avvenuto il 26 agosto 2010 ad Avetrana per conto della cugina Sabrina Misseri e della zia Cosima Serrano che ha visto protagonista anche lo zio Michele Misseri. Solo che, come dice il titolo, qui si parla di un terribile delitto e la copertina della serie che sarà trasmessa dalla Disney ha già suscitato tantissime polemiche. Sembra, infatti, di trovarsi alle prese con una serie Drama o thriller e “i personaggi in copertina paiono quelli di un film di Checco Zalone o di Maccio Capatonda”, come mormora qualcuno sui social.

Ricordiamo che per questo efferato delitto, la cugina Sabrina e la zia Cosima stanno tutt'ora scontando l'ergastolo mentre zio Michele che sembrava ad un certo punto delle indagini l'unico colpevole del delitto, è uscito dal carcere dopo aver scontato la pena per soppressione di cadavere.

La serie tv, presentata in anteprima al Festival del Cinema di Roma, è opera del regista Pippo Mezzapesa e si comporrà di 4 episodi di 60 minuti l'uno che verranno trasmessi a partire dal 25 ottobre su Disney +.

Morente: "È mancata concentrazione. Abbiamo lasciato due punti importanti"
Sticchi Damiani: "Partita che lascia l'amaro in bocca. La gioventù..."

💬 Commenti