La difesa del Lecce pronta a cambiare volto: ecco come
La cessione di Pongracic e le attenzioni su Gallo potrebbe provocare una mini rivoluzione nel reparto difensivo
In casa Lecce si lavora notte e giorno per provare a rinforzare una squadra già forte e renderla sempre più competitiva in vista della prossima stagione.
Il reparto maggiormente interessato da possibili ed eventuali acquisti è, senza dubbio, quello difensivo. A dire il vero, la retroguardia giallorossa è anche quella più apprezzata tra gli addetti ai lavori, che hanno puntato i fari su tutti i componenti del reparto.
Addio a Pongracic
Per l’addio di Marin Pongracic manca ormai soltanto l’ufficialità. Il difensore si trasferirà al Rennes, in Ligue 1,per una cifra vicina ai 14 milioni di euro, con 2 di bonus legati a presenze e piazzamento in Champions della squadra francese. Per lui, tra l’altro, un contratto lungo da circa 2 milioni di euro a stagione, un’occasione irripetibile da non farsi scappare.
I sondaggi per Gallo
Anche Antonino Gallo è molto apprezzato. Il terzino piace parecchio alla Roma, che aveva già trovato un’intesa di massima con il calciatore ma che deve ancor riuscire a concludere la trattativa con il Lecce. I giallorossi chiedono 10 milioni di euro e non hanno necessità di muoversi da quella cifra.