Arrigoni a PL Night: "Milan squadra in difficoltà ma ferita. Ecco come vedo la lotta salvezza"

Le parole dell'ex centrocampista giallorosso a PL Night Show, in diretta su Twitch
Su Lecce-Milan
Sicuramente è un Milan in difficoltà, quindi dal punto di vista proprio della partita, tattica e tecnica, è una situazione che magari ti può avvantaggiare, perché non trovi un Milan sicuro di sé, che ha una chiara identità, perché non ha mai dimostrato continuità.
Dall'altra parte magari trovi una squadra che è ferita e che vuole recuperare punti, che vuol far vedere che è comunque il Milan, non allo sbando, ma che vuole ritrovare vittorie. Bisogna caprie come andrà la partita. Dovrà essere bravo il Lecce a non far prendere coraggio al Milan.

La carriera oggi
Io sto ancora giocando in Serie D, qui vicino alla mia residenza, nel Notaresco. Sto ancora bene ed ho ancora voglia di giocare. Al momento sono ancora in quest'ottica, poi è normale che dovrò capire quale sarà la mia strada futura.
Al momento mi diverto ancora e sto ancora bene a giocare e sono focalizzato su questo. Futuro nel mondo del calcio? Sicuramente una parte di me vuole far quello, vuol provare a far quello. Mi piacerebbe provare ad allenare, ma non ho ancora capito se sarà veramente quello che vorrò fare, o se vedere di trovare un'altra strada.