Arrigoni a PL Night: "Milan squadra in difficoltà ma ferita. Ecco come vedo la lotta salvezza"

Le parole dell'ex centrocampista giallorosso a PL Night Show, in diretta su Twitch
Sul Lecce di oggi
Qualche partita l'ho vista e sicuramente ho seguito i risultati. E' una squadra che sta facendo il campionato che deve fare. Dovrà lottare fino alla fine per mantenere la categoria, però penso che il Lecce ha dimostrato negli scontri diretti di riuscire spesso a vincerli.
I punti li ha fatti con le squadre che lottano per la salvezza, quindi penso che abbia dimostrato di avere qualcosa in più rispetto alle altre, soprattutto per quanto riguarda gli scontri diretti. Credo che abbia tutte le carte per riuscire a mantenere la posizione fino alla fine.

Sulla lotta salvezza
Sicuramente Monza e Venezia sono quelle che in questo momento partono più indietro. L'Empoli che era partito benissimo in campionato è in fase molto, molto calante. Mi ricordo che a inizio di campionato aveva, non dico gli stessi punti, ma quasi.
In questo momento probabilmente le tre che si trovano sotto sono quelle più in difficoltà. Però si sa che basta una vittoria per tirar dentro tutte le altre. Però penso che queste tre siano in questo momento quelle che rischiano di più.
Sul consolidamento del Lecce negli anni
Il Lecce ha avuto il merito di fare tutto a piccoli passi, quindi come la questione del centro sportivo. Ci sta arrivando piano piano, non ha voluto fare delle spese folli, ha sempre voluto fare le cose con idee, e con metodo.
Quindi sicuramente si capiva e si percepiva quella che era l'ambizione della società, era un'aspettativa grande quella che poteva essere, ma qualcosa si percepiva. Si vedeva che era una società con grandi potenzialità.