Il naufragar non m'è dolce al Via Del Mare
La cronaca della sfida persa 4 a 0 dai giallorossi contro i nerazzurri di Gasperini
Lecce-Atalanta, la cronaca del secondo tempo
La ripresa ricomincia con due cambi nelle fila del Lecce: Morente e Pierret lasciano il campo a Banda e Coulibaly.
Buona trama di gioco al quinto minuto di gioco: Gallo e Banda dialogano con efficacia ed il terzino la mette al centro per Gendrey, ma l’esterno francese la colpisce da sotto e la manda sopra la traversa.
Dall’altra parte, super occasione per l’Atalanta ma Falcone è provvidenziale ed alza sopra la traversa. Nella stessa azione Coulibaly commette un ingenuo fallo da rigore e Massa assegna il penalty. Sul dischetto si presenta Retegui che batte Falcone e porta il risultato sul 3 a 0.
Al ventesimo buco clamoroso della difesa giallorossa e Brescianini realizza la sua personale doppietta, battendo ancora una volta un incolpevole Falcone. 2 minuti più tardi Pierotti rimuove uno spento Krstovic.
Ad un quarto d’ora dalla fine prima Brescianini spreca una buona palla gol e poi Ramadani calcia addosso a Musso da dentro l’area di rigore. A 13 minuti dal termine Marchwinski rileva uno spento Ramadani.
A 5 minuti dal termine Berisha entra al posto di Rafia. L'albanese è autore di un tiro che si perde debolmente tra le mani di musso.