"Non meritiamo questo scempio!", le reazioni social dopo Lecce-Monza

Le reazioni social dei tifosi del Monza dopo la sconfitta nello scontro diretto contro il Lecce
Altro dai social
Non è, comunque, esente da critiche lo stesso allenatore Alessandro Nesta, momentaneamente confermato sulla panchina: “Nesta deve saltare oggi stesso per provare a dare un senso a questa stagione, basta vedere il Lecce: con Gotti erano impresentabili, con Giampaolo 7 punti in 4 partite. Oggi altra partita in cui si è sbagliato l’approccio, squadra messa male in campo (difesa come sempre a metà campo, abbiamo difensori troppi lenti per giocare così alti) e altri 2 gol subiti in maniera stupida. Onore solo a quei poveri cristi che sono andati anche oggi a Lecce #NestaOut”.
Oppure quest'altro utente: "Ho appena letto che la società continua a dare fiducia a Nesta. È palese che ci sia un complotto per andare in B. Nesta incapace, Galliani confuso, presidenza inesistente. Avanti così e vediamo cosa succede. Monza nel cuore ma la delusione e l'amarezza aumenta giorno dopo giorno".
C'è chi, come questo tifoso, prova a sdrammatizzare dopo una sconfitta così importante, citando “L'allenatore nel pallone” paragonando Nesta ad Oronzo Canà: “Canà si é mai chiesto perché ho preso lei come allenatore? Perdere e perderemo!”.
Tra coloro che vogliono Nesta lontano dalla panchina del Monza, un tifoso crede che il cambi possa servire solo come una scossa: "A mio parere il Mister non ha grandi colpe, ma una svolta a questo punto è davvero Necessaria. È noto, non si possono cacciare 11/16 giocatori:
Via Nesta e avanti con un tecnico che puntelli la difesa (magari - Finalmente - a quattro) e non guardi in faccia nessuno (figli di papà compresi). Ho letto in settimana un commento che condivido in pieno e voglio fare mio: “Non mi piacciono gli Allenatori Sfortunati”. Si riparte da Zero con Watt a mille e concentrazione massima; oggi persino Pablo Mari appariva molle e spaesato. Personalità Ovunque, e se davvero sarà retrocessione, giù a testa Alta, anzi Altissima. Con rinnovata Stima per il Tecnico: Grazie, Addìo.".