header logo

Altro dai social

Non è, comunque, esente da critiche lo stesso allenatore Alessandro Nesta, momentaneamente confermato sulla panchina: “Nesta deve saltare oggi stesso per provare a dare un senso a questa stagione, basta vedere il Lecce: con Gotti erano impresentabili, con Giampaolo 7 punti in 4 partite. Oggi altra partita in cui si è sbagliato l’approccio, squadra messa male in campo (difesa come sempre a metà campo, abbiamo difensori troppi lenti per giocare così alti) e altri 2 gol subiti in maniera stupida. Onore solo a quei poveri cristi che sono andati anche oggi a Lecce #NestaOut”.

Oppure quest'altro utente: "Ho appena letto che la società continua a dare fiducia a Nesta. È palese che ci sia un complotto per andare in B. Nesta incapace, Galliani confuso, presidenza inesistente. Avanti così e vediamo cosa succede. Monza nel cuore ma la delusione e l'amarezza aumenta giorno dopo giorno".

C'è chi, come questo tifoso, prova a sdrammatizzare dopo una sconfitta così importante, citando “L'allenatore nel pallone” paragonando Nesta ad Oronzo Canà: “Canà si é mai chiesto perché ho preso lei come allenatore? Perdere e perderemo!”

Tra coloro che vogliono Nesta lontano dalla panchina del Monza, un tifoso crede che il cambi possa servire solo come una scossa: "A mio parere il Mister non ha grandi colpe, ma una svolta a questo punto è davvero Necessaria. È noto, non si possono cacciare 11/16 giocatori:
Via Nesta e avanti con un tecnico che puntelli la difesa (magari - Finalmente - a quattro) e non guardi in faccia nessuno (figli di papà compresi). Ho letto in settimana un commento che condivido in pieno e voglio fare mio: “Non mi piacciono gli Allenatori Sfortunati”. Si riparte da Zero con Watt a mille e concentrazione massima; oggi persino Pablo Mari appariva molle e spaesato. Personalità Ovunque, e se davvero sarà retrocessione, giù a testa Alta, anzi Altissima. Con rinnovata Stima per il Tecnico: Grazie, Addìo.".

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Tete Morente: l’uomo giusto… al posto giusto

💬 Commenti