"Non meritiamo questo scempio!", le reazioni social dopo Lecce-Monza
Le reazioni social dei tifosi del Monza dopo la sconfitta nello scontro diretto contro il Lecce
Quella che poteva essere una vera e propria sfida salvezza, oltre che una partita “bivio” per Lecce e Monza si è trasformata, per quest'ultima, in una disfatta, mentre per i giallorossi in un'importante vittoria.
I commenti sui social
Sui social, la rabbia dei tifosi si sfoga principalmente non sulla squadra, né, in maniera diretta, su Alessandro Nesta, bensì è la società ad essere bersagliata: “Via Fininvest dal Monza e si portino con sé pure lo zio Fester e Nesta. Mi duole dirlo ma ormai è palesissimo che di noi dal giorno della purtroppo scomparsa del grande Silvio non gliele frega più nulla! Mai un intervista a riguardo se non per parlare dei ricavi di Mediaset e dei palinsesti, mai una presenza allo stadio, zio Fester totalmente assente ed in balia della proprietà che aspetta solo la nostra retrocessione per liberarsi di noi ed intascarsi il paracadute. Per non parlare dello scempio tattico di quel genio che abbiamo in panchina che sta facendo rimpiangere Stroppa(e ho detto tutto).Anche oggi prestazione da dimenticare e di questo passo sarà sempre peggio, la società e noi tifosi non meritiamo questo scempio!”.
Come questo tifoso, anche altri utenti biancorossi vogliono che la società venda a favore di qualcun altro: "Non mi sento di ringraziare Galliani, bilancio ultimi 3 anni -31ml, -66ml, -60ml (gestione tragica), allenatori improponibili (brocchi, stroppa, nesta), ultimo anno senza parole (farsa portieri, figli di papà, allenatore non in grado, unico acquisto forson...tragico, senza prestiti e rapporti con altre squadre), unico merito aver convinto Berlusconi a mettere nuovamente soldi. Rimasto in serie a grazie a Palladino (non scelto da Galliani) e Di Gregorio. Al posto di Piersilvio farei la stessa cosa. I tifosi non meritano questo. Serve una protesta della curva, vuota con uno solo striscione....."dignità e rispetto per noi" e poi basta nesta, si retrocede ma almeno senza un fantasma in panchina".