Le pagelle di Genoa-Lecce: il cambio modulo non paga, Gorter il migliore
Brutta partita dei giallorossi, che non riescono a trovare soluzioni alle sortite del Genoa
⚠️ Al termine di Genoa-Lecce siamo pronti per dare i giudizi ai giocatori del Lecce Primavera. I nostri voti ai calciatori giallorossi sono assegnati in real time durante il match e non abbiamo il tempo di rivedere le azioni o consultarci con gli altri colleghi prima di pubblicare le nostre pagelle.
Come ha giocato la difesa del Lecce Primavera? Le pagelle
Rafaila 6
Si tratta del ritorno tra i pali dopo qualche partita fuori. E' incolpevole sui gol. Nel secondo tempo si rende protagonista di una buona parata.
Sebastian Esposito 5.5
Atterra Dorgu concedendo il rigore agli avversari. In generale la sua non è la miglior prestazione difensiva di questo campionato, facendosi saltare facilmente dagli avversari. Migliora nel secondo tempo facendosi vedere anche in avanti, poi poco altro.
Pehlivanov 5.5
Non una buona partita come tutta la difesa. Sfrutta le sue doti aeree per anticipare gli avversari, ma è palla a terra che trova difficoltà.
Russo 5.5
Per lui l'arduo compito di entrare in una atipica difesa a tre da titolare. Anche lui si trova in difficoltà a causa di una fascia destra lasciata troppo sguarnita.