Lecce Primavera: segnati tre gol alla miglior difesa del campionato
La cronaca della partita del campionato primavera finita 3 a 3
La cronaca del secondo tempo
Neanche il tempo di ricominciare che Florea mette dentro il gol del 2 a 2. Anche qui difesa non irresistibile.
La partita procede a ritmi altissimi. Montero sbaglia nella costruzione dal basso, Delle Monache pressa al e recupera, poi dal limite dell’area un gioiellino di destro a giro porta i giallorossi di nuovo un vantaggio.
Il Lecce continua ad attaccare senza timore, prima ci prova Kovac e poi nuovamente Delle Monache. Al 68’ ci pensa però Ventre a pareggiare nuovamente battendo Rafaila con un tiro dalla distanza. Subito dopo c’è il primo cambio per il Lecce. Esce Bertolucci ed entra Kodor.
Crescono i bianconeri con il passare dei minuti. Escono anche Delle Monache e Gorter. La partita diventa sempre più sporca, le squadre sono lunghe e la stanchezza si fa sentire. Al secondo minuto di recupero Yilmaz ha l’opportunità di segnare il 4 a 3 con un tiro ravvicinato, ma la Juve si difende bene.
Dopo quattro minuti di recupero, la partita termina con il punteggio di 3 a 3. Il Lecce guadagna un buon punto nonostante il rammarico per le occasioni sprecate, ma può consolarsi per aver fatto tre gol a quella che era la miglior difesa del campionato.