Werder Brema-Lecce: le pagelle dell'amichevole internazionale
Ottima partenza del Lecce che trova subito una vittoria importante imponendosi sugli avversari per 3 reti a 0
Come ha giocato l'attacco del Lecce? Le pagelle
Krstovic 8
Prova come sempre a lottare in mezzo al campo. Inizialmente viene lasciato solo dai compagni durante le transizioni offensive. A metà primo tempo segna il primo gol del Lecce nell’uno contro uno contro il portiere avversario, alla prima vera occasione della partita. Ma non gli basta, tre minuti dopo trova la doppietta in un’azione a due con Pierret. Prova a segnare anche il terzo con un tiro al volo che però finisce alto. Freddo.
Quali sono state le sostituzioni di Gotti? Le pagelle
Früchtl 6
Prende il posto di Falcone. Autore di un'ottima parata che salva il risultato al 77'. Ha un po' più da fare rispetto al portiere romano ma è sempre attento.
Baschirotto 6
Sostituisce Gaspar. Per lui solito buon lavoro difensivo nonostante i tedeschi si rendano più pericolosi rispetto al primo tempo.
Lemmens 5,5
Perde un pallone che poteva costare caro se non fosse stato per l'intervento del portiere tedesco. Prova a dire la sua ma non brilla.
McJannet 6
Lucido sul finale di partita a dare un buon pallone a Pierotti che tira sui difensori avversari.
Helgason 6
Entra bene in partita, prova a dare velocità alla manovra e propizia l'azione da gol sbagliata da Persson al minuto 82.
Rafia 7
Prende il posto in mezzo al campo di Oudin. Entra con il piglio giusto cercando di inventare per i compagni, come il velo per il tiro di Pierret finito di poco fuori. Cerca di dire la sua anche in fase di interdizione quando è il momento di pressare alto. Poi viene impiegato nella linea mediana insieme ad Helgason. Al 86' caccia il coniglio dal cilindro trovando un gol bellissimo da fuori area sfruttando il posizionamento errato del portiere avversario. Che sia lui il vero mago?
Pierotti 6
Entra nel secondo tempo come punta centrale al posto di Krstovic incidendo poco. Poi viene spostato sulla fascia sinistra come esterno. Prova a dire la sua anche in fase difensiva.
Persson 6
Gioca da punta centrale. Al minuto 82 riesce a girarsi mancando di poco l'appuntamento con il gol.
Rodriguez 6
Si posiziona sull'esterno alto a destra. Si fa vedere sul finale di partita con una ripartenza, imbucando McJannet che a sua volta prova ad innescare Pierotti che però spreca.