header logo

Via già a Gennaio?

Proprio per questo, il Napoli ha deciso di chiudere il capitolo Osimhen, almeno fino alla prossima puntata. Che potrebbe essere già a gennaio, ovviamente. 

Dalla Turchia, viene resa nota una richiesta particolare fatta dal nigeriano prima di accettare il trasferimento a Istanbul. Avrebbe ottenuto la possibilità di potersene già andare a gennaio in un top club europeo, stilando una lista di 10 squadre. Che dovrebbe pagare la clausola rescissoria al Napoli.

Ecco l’altro colpo di scena, forse il punto dove il nigeriano esce vincitore: per prolungare il contratto fino al 2027, Victor ha anche ottenuto l’abbassamento delle cifra della clausola concordata precedentemente con ADL; da 130 milioni a 80 milioni. 

Insomma, dopo un anno di stallo è successo tutto e il contrario in pochissime ore. Il Galatasaray ha perso Icardi per infortunio e ha trovato immediatamente l’opportunità che cercava. Ha bussato alla porta del Napoli e in un colpo solo ha risolo il problema di tre parti in causa: 

Della sua rosa a caccia di un attaccate; del Napoli, a cui era rimasto sul gruppo e un ingaggio di 15 milioni lordi per un giocatore fuori rosa; per lo stesso Osimhen, finito fuori rosa e con la prospettiva di non giocare più fino a gennaio.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Roma ancora attiva sul mercato, l'alternativa a Hummels è un ritorno: ecco chi è

💬 Commenti