header logo

All'epoca ero osservatore della Juventus. Ho visto un gruppo di ragazzi giocare, tirare in porta e allenarsi e sono rimasto subito colpito dalle qualità e dal talento di Luis.

Quelle che avete appena letto sono le parole di Marko Burbelo, lo scout che ha segnalato il giovane Hasa, di appena sette anni, alla Juventus. Ma sulle sue qualità ci torneremo dopo.

Alla ricerca di un esterno che possa inserirsi negli schemi di Gotti, a sorpresa l'area mercato del Lecce ha ufficializzato, durante l'ultimo giorno di mercato, Luis Hasa.

Corvino tenta la sua solita “corvinata” con un giovane classe 2004 dalle belle speranze, uno che due anni fa ha vinto l'Europeo Under 19 e che ha brillato nella Juve Next Gen tanto da guadagnarsi la convocazione in prima squadra la stagione passata.

Al Lecce arriva a titolo definitivo dalla Juventus con una percentuale del 40% sulla rivendita. Si è trattato di un vero e proprio blitz da parte del direttore dell'area tecnica che ha affondato il colpo nonostante sul giocatore ci fosse anche il Frosinone.

Il giocatore italo-albanese, ne ha approfittato per salutare la squadra che lo ha visto crescere ed in cui è rimasto per ben dodici anni, facendo tutta la trafila delle giovanili:

Sono giunto alla fine di un importante capitolo della mia vita. Purtroppo non è andata come speravo.

Luis ora è pronto ad una nuova avventura tra i grandi. Un avventura che, si spera, possa essere fruttuosa per lui e per il Lecce.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Calvarese sul rosso a Dorgu: “È un caso codificato, ma riflettiamo sulle parole di Gotti”

💬 Commenti