header logo

Il nuovo ruolo di Maurizio Setti

Nonostante la cessione, Setti resterà legato al club con un nuovo incarico, quello di Senior Advisor of Football Operations, collaborando con lo staff sportivo ed il direttore sportivo Sean Sogliano. Nel management resterà anche Simona Gioè, affiancata da Gennaro Leo e Sean Foley, esperti manager del panorama sportivo internazionale.                                                                             Lo stesso ex patron, dopo la cessione del club ed il nuovo incarico, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Ripensando a questi 13 anni da Presidente dell’Hellas Verona sono tanti i ricordi per cui provo orgoglio ed emozione. Dalla prima promozione in Serie A, al mio primo anno, all’ultima salvezza della scorsa stagione, sono molti i momenti nei quali ho gioito per questi colori. Abbiamo raggiunto risultati, sia in campo sia fuori dal campo, che all’inizio sembravano inimmaginabili. Insieme abbiamo condiviso tanti momenti bellissimi, altri più complicati, ma con il lavoro e la passione di tante persone, che sono state con me in questo percorso, siamo riusciti a raggiungere traguardi che resteranno sempre nella storia di questo Club. Ora si apre un nuovo capitolo per la società e per la città di Verona. Sono certo che Presidio Investors rappresenterà una grande opportunità per l’Hellas Verona e che lavorerà instancabilmente dando il 100% per assicurare il miglior futuro possibile a questo Club. Infine, vorrei esprimere anche la mia soddisfazione di poter proseguire il mio rapporto con l’Hellas Verona attraverso un nuovo incarico. Mettendo a disposizione l’esperienza che ho maturato in questi anni, mi auguro di continuare a raggiungere, insieme a Presidio, importanti risultati per la città e i suoi tifosi

logo serie a

Altra società straniera, dunque, nella nostra Serie A che, oramai, può contare, come ultimi baluardi del made in italy solo su Empoli (Fabrizio Corsi), Lazio (Claudio Lotito), Napoli (Aurelio de Laurentis), Torino (Urbano Cairo), Udinese (Giampaolo Pozzo), Juventus (famiglia Elkann) e Lecce (Saverio Sticchi Damiani)

Un passaggio di proprietà che apre un capitolo inedito per l'Hellas Verona, con l’obiettivo di consolidare e potenziare i risultati ottenuti negli ultimi anni.

Marini sul mercato: "Dopo Empoli sono cambiate delle cose. Oggi fatta offerta per un difensore"
Arlind Kurti, il 19enne che i media albanesi accostano al Lecce

💬 Commenti