header logo

Anche se era nell'aria da giorni, questa notizia ha dell'incredibile. Il proprietario della Virtus Francavilla, il ricco imprenditore Antonio Magrì, ha deciso che alla fine di questa stagione abbandonerà il progetto sportivo. La squadra biancazzurra, nel corso degli anni, ha dimostrato di lottare agevolmente anche nel campionato di Lega Pro contro avversarie di calibro superiore come il Lecce. 

Questo grazie soprattutto alle intuizioni dell'allora DS Stefano Trichera e dell'allenatore salentino Calabro, ora alla Carrarese. Tra i giocatori che l'allora DS ha portato a Francavilla, quello che spicca di più è sicuramente Nzola. Dopo tanti anni passati in Lega Pro, per, lo scorso anno è arrivata la retrocessione in Serie D. 

Dopo un inizio scoppiettante, ora ha calato notevolmente il proprio rendimento, anche se si trova comunque in piena corsa playoff. Il presidente Magrì, però, ha dichiarato in un'intervista a Teleregione, di voler abbandonare il progetto sportivo

Trinchera

I motivi di questa scelta

Tra i motivi di questa scelta c'è sicuramente un rapporto che si stava incrinando con la tifoseria. Anche nella recente sconfitta contro il Gravina, la società è stata duramente contestata e, a detta del presidente, questo rapporto si è incrinato anche perchè le offese sono andate sul personale. Nel promettere il massimo impegno per dare un futuro dignitiso alla squadra e impegnarsi a trovare nuovi investitori, il presidente Magrì ha toccato diversi punti nella sua intervista a Passione Biancazzurra.

Serena Brancale e Alessandra Amoroso: "Insieme per andare oltre la rivalità Bari-Lecce"
Le ultime dall'allenamento odierno: Berisha ancora assente?

💬 Commenti