Trinchera: "Su Giampaolo un pensiero positivo. Si è calato in una realtà che non conosceva"
Il direttore sportivo dei salentini è intervenuto questa mattina in conferenza stampa per la conclusione del mercato di Gennaio
Durante l'odierna conferenza stampa di fine mercato, insieme al presidente Sticchi Damiani ed al direttore dell'area tecnica Pantaleo Corvino, è intervenuto anche il direttore sportivo del Lecce Stefano Trinchera.
Ci sono state altre offerte per giocatori del Lecce?
Noi abbiamo l'interesse di non alterare gli equilibri. La vicenda Dorgu un po' li ha alterati. Da sempre sposiamo questa politica. Molti club mostrano interesse in maniera differente non facendo offerte ufficiali.
Poi abbiamo l'interesse di avere un gruppo coeso e concentrato per l'obiettivo comune e siamo andati avanti senza mostrare fragilità, tenendo i giocatori più rappresentativi.
Su Giampaolo
Un pensiero molto positivo per un allenatore che si è calato in una realtà che non conosceva assolutamente, con un gruppo di giocatori sconosciuti. Dal primo giorno ci ha trasmesso un concetto ben preciso: la giusta mentalità e la voglia di conoscere bene ogni ragazzo per poter trasmettere dei principi di gioco.
Lui ha preso atto di quello che abbiamo costruito in questo percorso ed ha cercato di metterci molto del suo. E' una persona leale, serie ed ho un pensiero positivo perché c’è grande lavoro dietro, molto costante.