header logo

Dopo settimane di rumors, ieri sembra esserci stato uno scatto decisivo del Manchester United verso il giocatore del Lecce Patrick Dorgu, talentino danese che in questa stagione sta convincendo moltissimi addetti ai lavori attirando su di sé l'attenzione di club italiani ed esteri, in particolare dalla Premier League.

La situazione

Mettiamo un po' di ordine. Prima di questa sessione di calciomercato, sia il presidente del Lecce Sticchi Damiani, ma anche il direttore dell'area tecnica Pantaleo Corvino, hanno affermato che non avrebbero venduto titolari. In particolare, riferendosi a Dorgu, il direttore vernolese ha detto:

Un calciatore del genere ha estimatori, ci mancherebbe, e per lui certo che ce ne sono tanti, anche all'estero. Ma Dorgu resta qua e poi in estate se ne parlerà, perché il suo destino e indirizzato, il futuro gli appartiene.

Conte Dorgu

In questi venti giorni di calciomercato si sono susseguite numerose voci su un suo approdo a Napoli, complice anche quel famoso frame di Conte che sussurra qualcosa all'orecchio del giocatore. Qualcuno avrebbe addirittura avvistato il giocatore in Campania in cerca di casa (il giocatore era ad allenarsi con la squadra).

Nei giorni scorsi si è parlato anche di un'offerta, rispedita poi al mittente, da parte del Manchester United di circa quaranta milioni di euro. Nella giornata di ieri però, sembra esserci stata un'accelerazione improvvisa dei Red Devils.

Notizie correlate
Olaf Gorter: "Amo il calcio italiano. Lecce? Bellissima"
Dorgu-United: il riassunto di una giornata intensa

💬 Commenti