Bucciantini (Sky): "Giampaolo è sempre stato un pallino di Corvino. Vi svelo una cosa..."
Il noto giornalista sportivo, è intervenuto commentando l'esonero di Gotti e l'arrivo dell'ex tecnico del Milan a Lecce
Giampaolo-Lecce: le ultime
Manca solo l'ufficialità ma il Lecce riparte da Marco Giampaolo come nuovo tecnico di questa fondamentale stagione. L’ultima esperienza in nella massima serie dell'ex allenatore del Milan è sulla panchina della Sampdoria nel 2022. L'annuncio potrebbe arrivare nella giornata di lunedì.
Domani ci sarà una conferenza stampa nella quale il numero uno del Lecce Saverio Sticchi Damiani, i direttori Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera incontreranno i giornalisti per spiegare le ragioni dell'esonero.
Marco Bucciantini parla di Corvino e Giampaolo
Marco Bucciantini, noto giornalista sportivo, è intervenuto a Sky Sport commentando l'esonero di Luca Gotti e l'arrivo (manca solo l'ufficialità) di Marco Giampaolo a Lecce. Questo il suo pensiero:
Mi dispiace per Gotti, esonerato dopo una partita dignitosa. Giampaolo è sempre stato un pallino di Corvino. Conosco bene entrambi e so che si sono corteggiati entrambi in passato.
A me farebbe molto piacere vederlo sulla panchina del Lecce. Io penso che Giampaolo sia un tecnico che ha idee. E io le idee le voglio! Il Lecce deve segnare di più, è lì che manca.