Il Lecce ha scelto il suo nuovo allenatore: manca solo l'ufficialità. Le ultime
Presa la decisione finale. Domani la conferenza stampa di Sticchi Damiani e Pantaleo Corvino
L'esonero di Luca Gotti è stato l'argomento del giorno in tutto l'ambiente Lecce. Il comunicato del club giallorosso è arrivato questa mattina come un fulmine a ciel sereno in queste modalità:
L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Luca Gotti. A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune.
I nomi circolati per il dopo Gotti
La concomitanza con la pausa del campionato ha convinto la dirigenza del Lecce a esonerare Gotti, secondo allenatore di Serie A a perdere il posto dopo Daniele De Rossi alla Roma.
Tra i primi nomi che sono circolati per la sostituzione di Gotti ci quelli di Marco Giampaolo, Gabriele Cioffi e Fabio Liverani ma nelle prime ore del pomeriggio in pole è passato l'ex tecnico di Milan, Torino e Sampdoria.
Gotti saluta il Lecce
Con la decisione odierna da parte dell'US Lecce si chiude così l'esperienza di Luca Gotti in giallorosso apertasi a marzo dello scorso anno, quando subentrò al posto di Roberto D'Aversa. L'ex allenatore dello Spezia aveva trascinato la squadra alla salvezza, conquistata con tre turni d'anticipo, e ottenuto così il rinnovo contrattuale fino al 2026.