header logo

Gli altri italiani presenti nella rosa

Oltre ai nuovi volti italiani che comporranno la rosa della Dea di quest’anno, ci sono anche volti vecchi che conosciamo molto bene e che Gasperini ha saputo valorizzare e migliorare tantissimo. Ecco chi sono: 

Scalvini, difensore richiesto da tutta Europa e che sta dimostrando il suo valore nelle ultime stagioni, peccato per il grave infortunio che lo terrà ancora per un pò ai box..

Poi abbiamo Carnesecchi, portiere assoluto che ormai si è consacrato nelle ultime stagioni con delle ottime prestazioni, l’unica cosa che manca è la convocazione in Nazionale…

Altro italiano è Matteo Ruggeri, che nella passata stagione er partito dietro nelle gerarchie, visto l’arrivo di Bakker, ma è riuscito a conquistare Gasperini e a prendersi il posto da titolare fisso sulla fascia sinistra, e per movenze e caratteristiche ricorda un grande ex dell’Atalanta, ovvero Gosens.

L’altro italiano, anche lui titolare e già citato precedentemente, è Scamacca, attaccante totale, protagonista di una stagione fantastica con la Dea e insieme a Koopmeiners e Lookman ha trascinato la squadra alla vittoria storica dell’Europa League. Peccato per il brutto Europeo, ma bisogna avere fiducia per il nostro 9 della Nazionale.

 

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Genoa-Dorgu: manca solo l'ufficialità. Il calciatore ieri in città

💬 Commenti