header logo

Le parole del presidente Sticchi Damiani a PL Talk

Il classe 2002 spagnolo è uno dei primi prodotti del vivaio giallorosso arrivato in massima serie dal ritorno di Pantaleo Corvino. Prima di approdare in prima squadra infatti, il giovane si è distinto in Primavera giocando 32 partite, segnando 8 reti e smazzando 3 assist.

In Serie A invece, il giocatore ha giocato con la maglia giallorossa 66 gare, segnando 2 reti e servendo 2 assist. Poi, la brutta notizia del problema cardiaco in quello che sarebbe dovuto essere il suo terzo ritiro con la Prima squadra giallorossa. Ecco le parole di Sticchi Damiani sulla situazione del calciatore:

Se ne so qualcosa? Certo, lo sento perché è un ragazzo che comunque va sostenuto, quindi lo sento periodicamente. La sua situazione è una situazione purtroppo non banale, ed oggi non posso rispondere a questa domanda non perché non voglio ma perché in questo momento la risposta è impossibile. 

Gonzalez

Tutti quanti speriamo che il suo percorso migliori e nel frattempo, perché c'è un lato umano importante e spesso ne parliamo, mi fa piacere saperlo sereno, che sta compiendo i suoi studi economici in Spagna, ed io cerco di non far mai mancare il mio supporto umano. 

Poi se il destino deciderà che potrà tornare a giocare a calcio ne saremmo felicissimi. Se così non dovesse essere, sono sicuro che troverà strade che lo renderanno ugualmente felice nella sua vita.

Fontana di Trevi si schiera con Palladino: " L'esonero sarebbe folle. E sui giocatori..."
SSD: "Ho rivisto il mio intervento sul tema dell'asticella. Spiego cosa ho detto"

💬 Commenti