header logo

L'ultima puntata di PL Talk ha avuto come protagonista d'eccezione il presidente del Lecce Sticchi Damiani, il quale ha trattato numerosi temi, dal rigore concesso dal VAR in Lecce-Udinese, alla rosa giallorossa, per poi passare anche alla questione relativa alle infrastrutture

Il numero uno giallorosso ha anche risposto ad una domanda relativa a Joan Gonzalez, fuori rosa da questa estate a causa di alcuni problemi cardiaci riscontrati prima della partenza in ritiro.

La nota del Lecce

Il comunicato del club di via Colonnello Costadura sul classe 2002:

L’U.S. Lecce comunica che, lo staff sanitario del club, nel corso delle rituali visite mediche precampionato, ha riscontrato nel calciatore Joan González una patologia cardiaca sopravvenuta le cui cause sono in corso di accertamento.

Per tale motivo la documentazione clinica dell’atleta è stata inviata e valutata presso il Centro di Cardiologia dello Sport dell’Università di Padova che ha confermato la prima diagnosi.

Allo stato il giocatore non ha quindi conseguito l’idoneità sportiva e per il momento non potrà partecipare al ritiro precampionato.

Il calciatore, con autorizzazione della Società, ha raggiunto Barcellona dove si sottoporrà agli ulteriori necessari accertamenti clinici.

L’U.S. Lecce è accanto al suo calciatore per fornirgli ogni supporto idoneo per affrontare questo particolare momento.

Fontana di Trevi si schiera con Palladino: " L'esonero sarebbe folle. E sui giocatori..."
SSD: "Ho rivisto il mio intervento sul tema dell'asticella. Spiego cosa ho detto"

💬 Commenti