Idee e prestazione: la squadra di Gotti è bella sotto la Mole
I giallorossi dominano ma Milinkovic Savic salva i granata di Paolo Vanoli
Tutti molto bene
In realtà non soltanto Coulibaly, ma tutti i calciatori che sono entrati in campo nella ripresa hanno svolto bene il compito assegnato loro da Gotti, pensiamo a Pierotti che nell'ultima mezz'ora è stato devastante. L'argentino pian piano sta guadagnando considerazione agli occhi del tecnico perchè migliora sempre ed in campo aperto, quando le squadre iniziano ad allungarsi, diventa micidiale.
Un punto più che meritato che il Lecce deve tenersi stretto, cercando di migliorare nelle conclusioni verso la porta avversaria, mentre è davvero buona la fase di non possesso.
Questa squadra, al momento, ha margini di crescita così alti che non osiamo immaginare dove potrebbe arrivare a pieno regime.
Ecco, forse è meglio non immaginare e goderci le prestazioni che sta offrendo, senza dimenticare che esistono anche gli avversari. Ad esempio sabato arriva il Parma che ha sicuramente meno punti in classifica di quelli meritati finora e sarà un'altra occasione per testare la forza del nuovo organico che Corvino e Trinchera hanno messo nelle mani di Luca Gotti.