"Il Lecce attuale è poca cosa", il commento social dei tifosi viola
Clima di esaltazione in casa viola, ma l'avversario era una squadra modesta
Altri commenti social
Per qualcuno il Lecce non è stata una squadra modesta, semplicemente la viola è stata più forte: “Non ho visto un lecce modesto... Ho visto una fiorentina sontuosa che non gli ha lasciato campo ne idee”.
Ma secondo la maggior parte degli utenti, la squadra giallorossa è veramente poca roba: “Lecce assai modesto”, si legge. “Dobbiamo essere contenti ma senza esaltarsi ...abbiamo vinto con il Lecce” scrive qualcun altro.
“Vero che il Lecce attuale è poca cosa ma intanto dopo 3 anni di partite soporifere finalmente vedo una squadra che verticalizza velocemente”, commenta qualcuno. La felicità in casa viola è palpabile, la prestazione sublime e l'avversario modesto, “Wow che partita!!! Anche se il Lecce è stato davvero scarso”.
E ancora, "Semplicemente devastante! E non mi venite a dire che era il Lecce". E per finire, “Il Lecce quest'anno e in questo momento è una squadra sicuramente di livello inferiore alla Fiorentina”.
Insomma, secondo i tifosi viola la vittoria per zero a sei fa bene al morale. Qualcuno si esalta e qualcuno preferisce rimanere con i piedi per terra. Quel che è certo è che il Lecce è stato dominato in casa sua.