Venezia ci crede, Empoli fa i conti con gli infortuni: le reazioni social dei rivali del Lecce

Ecco come hanno reagito i tifosi delle due squadre dopo il pareggio di ieri per 2 a 2
Venezia: tanta positività e vicinanza alla squadra
Ma se ad Empoli i tifosi non sembrano essere particolarmente contenti, in laguna lo sono eccome: “Io ci credo più di prima, ma comunque vada: grazie a prescindere ragazzi”, si legge sui social.
“Di Francesco sta facendo i miracoli con i giocatori a disposizione, tutto il girone di ritorno senza punte, bisogna accontentarsi del punto fatto e sperare.....”, scrive qualcun altro. Ed ancora, "Un pareggio che non cambia granché siamo lì ma abbiamo il calendario più difficile di tutti non so se riusciremo a salvarci però ci avremo provato".

L'importante è rimanere lì e lottare fino alla fine. Dopo un girone d'andata da retrocessione, il Venezia è tornato e spera ancora: “Abbiamo rosicchiato un punto al Lecce e segnato ben 2 goal su azione. È vero, il colpaccio era lì e ci sembrava di poterlo agguantare, ma quel che conta è che siamo più che vivi e continuiamo a lottare”.
Com'è ovvio che sia però, non tutti sono soddisfatti. Troppi pochi scontri diretti vinti ed un'altra opportunità sprecata: “Era l’ultima possibilità e la abbiamo regalata. Mancava il tappeto rosso a quello dell’Empoli….” e “Difficile salvarsi regalando praticamente tutti gli scontri diretti. Adesso serve veramente un miracolo”.