header logo

Il Lecce perde contro il Como per ben tre reti a zero ma la classifica non cambia. Empoli e Venezia infatti, hanno pareggiato lo scontro diretto che avrebbe permesso ad una delle due di scavalcare la compagine giallorossa, di fatto graziandola ma rosicchiandole comunque un punticino.

Ma se dalle parti del capoluogo barocco la situazione non è delle migliori ed il morale sembra essere a terra, come la vivono nelle altre due piazze coinvolte nella lotta salvezza?

Empoli: situazione compromessa dagli infortuni

Il pareggio non ha di certo accontentato i tifosi toscani, che guardano con paura alle prossime giornate di campionato: “Prossime Fiorentina e Lazio... si arriverà alle ultime 3 (sulla carta assolutamente battibili) da penultimi in classifica con i punti attuali, bello schifo”.

Empoli lecce pierret viti

Il problema più grande della stagione però, sono stati i tantissimi infortuni che hanno colpito gli Azzurri, “Posso dirlo? Se retrocederemo sarà principalmente causa degli infortuni, ma una buona parte del fallimento della stagione è causa dei portieri”. E ancora, "Dalle stelle alle stalle …Qualche infortunato che sta’ finalmente rientrando possa fare la differenza che fino ad oggi non c’è stata".

C'è chi sperava in un risultato diverso, ma il pareggio in una gara così difficile può comunque dirsi soddisfacente, soprattutto per come si erano messe le cose: “Francamente speravamo di vincere, l'importante comunque è stato non perdere. Abbiamo visto che senza i tanti infortunati la nostra classifica sarebbe diversa, i rientri di oggi sono stati importanti”.

Per qualcuno invece, la prestazione è stata pessima: “Incapaci-incommentabili”, scrive qualcuno. Ed infine, "Se non vinci i confronti diretti c'è poco da sperare!!!!!!". Tra insoddisfazioni e rimpianti però, la situazione ad Empoli non sembra essere compromessa per i tifosi.

Alla prossima pagina, le reazioni social dei tifosi del Venezia →

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
E' morto Papa Francesco: il pontefice aveva 88 anni

💬 Commenti