Genoa, se parte anche Gudmundsson sono guai. Ridimensionamento?
La squadra ha già perso Martinez e Retegui, ed è in attesa di conoscere il destino di Gudmundsson
Alla vigilia della prima uscita stagionale del Genoa contro la Reggiana, Gilardino è intervenuto il conferenza stampa parlando dell'improvvisa ed inaspettata cessione di Retegui e delle voci su Gudmundsson.
Retegui? Non posso essere felice dal punto di vista tecnico. Ma è stata una cosa fulminea, non entro nei dettagli dei bilanci della società. Io posso controllare il campo ed è lì che posso incidere.
Queste le parole del tecnico di Biella, che ha proseguito parlando dell'altro gioiellino rossoblù, Gudmundsson:
Già da diverse settimane si parla di cessione. Ho detto alla società che ho bisogno di capire nel giro di una settimana chi è dentro a questo gruppo.
So com’è il mercato ma mi serve sapere chi sarà nel Genoa in questa stagione, perchè domani inizia la Coppa Italia e fra una settimana il campionato.
Come Retegui, è anche lui un giocatore importantissimo. Aspetto, come tutti, di capire l’evoluzione di questa situazione.
Predica calma, poi, Gilardino, chiedendo ai tifosi di avere pazienza e di trarre le proprie conclusioni solo a mercato finito, mentre lui stesso dice di avere la massima fiducia nella società.
Ma il Genoa, per il momento, non sembra affatto essersi rinforzata rispetto all'anno precedente.