"Inguardabile oscena squadra di Gotti", le reazioni social dei tifosi bianconeri ad Udinese-Lecce
I commenti social dei tifosi dell'Udinese dopo la vittoria casalinga per 1-0 contro il Lecce
Tre punti fondamentali quelli conquistati dall'Udinese in casa contro il Lecce, battuto 1-0 grazie al gol di Zemura che ha deciso un match cruciale per la lotta salvezza.
I commenti sui social
I tifosi dell'Udinese sui social hanno analizzato la vittoria in modi molto diversi, a partire da questo utente che ha commentato in maniera molto analitica: “Bravi a prendere il controllo del match nel secondo tempo... Buono il doppio centravanti, gol spettacolare di Zemura ...nel secondo tempo ho visto molte cose buone, anche se possiamo migliorare tanto, soprattutto nel ridurre gli errori tecnici”.
Un altro tifoso bianconero, invece, non è convinto della prestazione della sua squadra: “Nel secondo tempo abbiamo giocato un po' di più, complice la scelta di arretrare del Lecce. La vittoria però è episodica e non stavamo facendo chissà che per meritarcela! Diciamo che ci è andata bene (come già altre volte quest'anno) e la vera differenza con lo scorso anno è la fortuna! Ci vuole anche quella! Speriamo rientrino gli infortunato soprattutto Thauvin che per noi è il sole! Non mi è dispiaciuta la coppia Lucca Davis e devo dire che oggi promuovo Kabasele, anche più attento in difesa (oltre ad essere la nostra punta più efficiente🤣). Mi aspetterei di più da Ekkelennkamp!”.
C'è chi spinge per cambiare le rotazioni e provare qualche altro giocatore titolare: “Oggi tre punti importanti, per fortuna che nel secondo tempo i cambi hanno dato una svolta alla gara , ci sono ragazzi che meriterebbero di partire titolari più di altri.”.
La vittoria, secondo questo utente, è arrivata solo ed unicamente grazie ai cambi: “...nel secondo tempo è bastato un cambio x migliorare il gioco offensivo e di conseguenza sono saliti di livello anche i ritardatari! Tutti promossi, solo Brenner bocciato!”.
C'è chi invece sottolinea il lavoro del nuovo allenatore: “Finalmente non vedo passare la palla dietro come l'anno scorso!! Ho visto lottare su ogni pallone, si vede il lavoro del nuovo allenatore. Ciao a tutti i tifosi dell'Udinese”.