header logo

Altro dai social

Ad andare controcorrente ci pensa questo utente che di buono nella prestazione dell'Udinese ci trova solo la punizione: “Una bella punizione...per il resto un dramma della tecnica e dei fondamentali del calcio.”.

A far tornare il sorriso ci pensa quest'altro tifoso che rimarca le assenze che ha dovuto affrontare l'Udinese: “Senza tanti infortunati e senza Thauvin ottima prestazione. In particolare nel secondo tempo insieme a un prevedibile calo fisico del Lecce. Impatto positivo di Davies!!”.

Tra i tifosi c'è anche chi, probabilmente ancora con il dente avvelenato per l'esperienza ad Udine, critica in maniera diretta il Lecce e, soprattutto, Gotti: “Bella partita contro la solita inguardabile oscena squadra di Gotti. Ma è giusto così”.

Tra i tifosi viene sottolineata, soprattutto, l'importante assenza tra le fila dell'Udinese, di Florian Thauvin: “Andava vinta e senza Thauvin l'abbiamo vinta di carattere, che la scorsa stagione mancava ❤️ E che punizione!”.

Concludiamo questa raccolta con questo utente che torna sul tema dell'allenatore, rimarcando il lavoro fatto finora da Runjaic: “L’anno scorso queste partite le pareggiavamo o addirittura le perdevamo!! Va bene così !”.

Notizie correlate
Il Lecce di Gotti peggio di quello di Liverani? I numeri parlano chiaro
Lecce, non trovi la via del gol: giallorossi "leader" nei cinque principali campionati europei

💬 Commenti