header logo

Soluzioni azzardate potrebbero vedere Helgason o Krstovic in quel ruolo di esterno sinistro atipico che però sembra più una soluzione da adottare nel secondo tempo piuttosto che cominciare una gara. Non si conosce ancora la valutazione che Giampaolo ha dato ad Hasa, se cioè sia o meno un calciatore su cui poter puntare. 

Anche riportare Rebic in quel ruolo potrebbe essere un'idea non tanto peregrina, recentemente anche Giampaolo aveva aperto a questa soluzione. 

Cosa succederebbe se Dorgu giocasse in attacco

Potrebbe esserci anche la soluzione attuale e cioé lasciare tutto come sta. Dorgu gioca in attacco ed il problema della difesa vedrà adottare una “soluzione interna”. 

In quel ruolo di terzino potremmo vedere probabilmente Jean, che in quella posizione vanta già un'esperienza di 18 partite giocate tutte quando indossava la maglia dell'Annecy. Oltretutto, a differenza di Gotti, Giampaolo riesce a dare valore a questo ragazzo ed è dunque possibile che gli dia fiducia in questo mese. 

Altre ipotesi possono essere persino Pelmard, che ha 20 gare da terzino sinistro con Basilea e Nizza o Guilbert, anche lui 22 partite 2 gol e 1 assist in questa posizione con le maglie di Strasburgo, Aston Villa, Caen e Bordeaux.

E tu? Come giocheresti? Scrivicelo nei commenti qui sotto 👇🏻

Notizie correlate
Caso-Gallo: lesione al bicipite femorale, cosa significa e tempi di recupero
Il calcio ha deciso di prodursi da solo: arriva Premflix, il Netflix dello sport

💬 Commenti (1)