header logo

La tragica e improvvisa scomparsa di Graziano Fiorita ha profondamente scosso tutto l’ambiente Lecce. Il tragico avvenimento, accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì a Coccaglio, dove la squadra era in ritiro per preparare al meglio la sfida con l'Atalanta, ha lasciato un solco profondo nello staff, nei giocatori e in tanti ex passati. 

Tanti sono stati i messaggi di cordoglio e ricordo del 47enne, ma nonostante il dolore, la Lega ha deciso che si giocherà. La prima squadra, appena 48 ore dopo la perdita di una figura tanto preziosa nello spogliatoio, è stata chiamata a scendere comunque in campo.

Fiorita

La trasferta della Primavera

Questa mattina anche la formazione Primavera ha onorato la memoria di Fiorita. Impegnati in trasferta contro il Torino, i giovani giallorossi, con il lutto al braccio, hanno disputato una partita straordinaria. Sotto di un gol, hanno saputo ribaltare il risultato con carattere e determinazione, imponendosi con un clamoroso 5-2 e conquistando così la salvezza matematica.

Il ricordo a fine gara

Al termine della gara, l’intera squadra si è raccolta in un toccante momento di ricordo: una foto di gruppo e un cartellone dedicato a chi, solo giovedì, aveva lasciato un vuoto incolmabile.

Gasperini in conferenza: "Giocare questa sfida a fine campionato sarebbe stato surreale"
Michele Criscitiello: "Ecco cosa è successo a Graziano"

💬 Commenti