header logo

Como, cresce la voglia di stupire in campo…

Con la promozione in Serie A sono stati diversi gli acquisti stellari per i lariani. Il più importante ed affascinante è stato l'ingaggio di Raphael Varane (31 anni), difensore rimasto svincolato dallo scorso 30 giugno dopo che il suo precedente contratto con il Manchester United era arrivato alla scadenza dei termini. 

L'ex, tra le altre, del Real Madrid, sbarca così nella massima serie italiana scatenando il contagioso entusiasmo dei tifosi comaschi. Nazionale francese, il centrale difensivo ha vinto da protagonista con i 'Bleus' il Mondiale del 2018.

… e anche sui social

Il Como è scatenato non solo in campo con acquisti stellari, ma anche fuori. In queste ultime settimane è cresciuto l'appeal dei lariani che hanno raggiunto quota 467mila follower.

L'effetto Varane e altri top player colpisce ancora. Il profilo Instagram del Como ha avuto un'impennata clamorosa destinata a crescere nei prossimi giorni. Lecce, dunque, superato sui social con i giallorossi fermi a quota 215mila.

La speranza è che il club salentino possa vincere nella classifica reale stando davanti al Como e con la salvezza in tasca nel 2025.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Cassano attacca tutti: "Non sa allenare, gestisce i ristoranti. Il calcio alla carlona è finito"

💬 Commenti