header logo

Il Como mancava in Serie A dalla stagione 2002/03, negli scorsi mesi ha conquistato la promozione al termine di un’ultima giornata che ha regalato più di una sorpresa: avanti due punti rispetto al Venezia terzo prima del calcio d`inizio, il Como è andato sotto col Cosenza alla mezz`ora mettendo a repentaglio il secondo posto, visto che nel frattempo i lagunari stavano vincendo contro lo Spezia, in lotta per non retrocedere.

Dopo 90 minuti poco adatti ai deboli di cuore il Como raggiunge il Parma nel massimo campionato italiano al termine dell`ultima giornata di Serie B.

Como e Fabregas

Con l`arrivo di Cesc Fabregas il Como ha conquistato 11 punti in 6 partite che gli hanno permesso di rimanere stabilmente in zona playoff, posizione conservata anche con Osian Roberts in panchina e Fabregas a fargli da secondo.

L’allungo vincente, però, è arrivato a marzo, dopo la sconfitta con la Cremonese che sembrava aver allontanato i biancoblu dalla promozione diretta: da quel momento sono arrivate 5 vittorie di fila e un totale di nove risultati utili consecutivi che hanno permesso al Como di ottenere secondo posto e promozione diretta in Serie A.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Cassano attacca tutti: "Non sa allenare, gestisce i ristoranti. Il calcio alla carlona è finito"

💬 Commenti